martedì 8 gennaio 2013

La famiglia oltre la separazione. Riflessioni ed esperienze a confronto

Un matrimonio su tre fallisce e in Campania il trend è in aumento: come affrontare la vita familiare dopo la separazione? Vuole diffondere una nuova cultura giuridica e sociale della separazione, con un approccio multidisciplinare, il convegno “La famiglia oltre la separazione. Riflessioni ed esperienze a confronto” organizzato per mercoledì 16 gennaio 2013 a partire dalle ore 12.30 alla Sala Auditorium del Nuovo Tribunale di Napoli (Centro Direzionale) dall’AMI, l’Associazione (Avvocati) Matrimonialisti Italiani.

Il convegno è accreditato presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli  (dà diritto a 4 crediti formativi). Ha il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli e vede la collaborazione del gruppo di imprese sociali Gesco e del portale Napoli Città Sociale(.it).
La scheda di iscrizione per tutti i professionisti interessati è scaricabile dal sito www.ami-avvocati.itwww.ami-avvocati.it e dovrà essere compilata e inviata via e-mail a napoli@ami-avvocati.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure via fax allo 08119134349.